www.underwaterpisa.com
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Ciao a tutti !

5 posters

Go down

Ciao a tutti ! Empty Ciao a tutti !

Post  Vallisneria Wed May 12, 2010 2:23 pm

Salve a tutti, sono Chiara e scrivo su questo forum grazie a Luca che me lo ha fatto conoscere..
Sono studente a Pisa nel corso di Scienze Biologiche e il mio grande sogno è specializzarmi in Biologia Marina..
Sono nata in montagna ma adoro il mare, e più in generale tutto ciò che ha a che fare con l'acqua Very Happy
A 3 anni dicevo a tutti che da grande volevo fare la sirena Very Happy Due anni fa sono stata per la prima volta sul Mar Rosso e durante una escursione ho visitato la barriera di Dahab, al Blue Hole e non dimenticherò mai le emozioni che ho provato nel vedere dal vivo la barriera.. veramente uniche..
Quest'anno tornerò sul mar rosso, ad Abu Dabbab e sono in fibrillazione da adesso Very Happy
è sempre stato un sogno nel cassetto potermi immergere e grazie a voi potrebbe diventare realtà..
Appena riuscirò a metter da parte il necessario per attrezzatura e corso spero proprio di raggiungervi e provare quantomeno ad imparare ad immergermi.. nel frattempo continuo se non vi dispiace a seguirvi qua sul forum, a guardare deliziata foto e filmati sul web e a sognare questo bellissimo mondo che non vedo l'ora di scoprire e conoscere..
se vi ho annoiato con questa lunga presentazione mi scuso Very Happy
un salutone dive
Vallisneria
Vallisneria

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 2010-05-12
Età : 34
Località : Versilia

Back to top Go down

Ciao a tutti ! Empty Re: Ciao a tutti !

Post  Giovanni Wed May 12, 2010 3:55 pm