www.underwaterpisa.com
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Ciao a tutti !

5 posters

Go down

Ciao a tutti ! Empty Ciao a tutti !

Post  Vallisneria Wed May 12, 2010 2:23 pm

Salve a tutti, sono Chiara e scrivo su questo forum grazie a Luca che me lo ha fatto conoscere..
Sono studente a Pisa nel corso di Scienze Biologiche e il mio grande sogno è specializzarmi in Biologia Marina..
Sono nata in montagna ma adoro il mare, e più in generale tutto ciò che ha a che fare con l'acqua Very Happy
A 3 anni dicevo a tutti che da grande volevo fare la sirena Very Happy Due anni fa sono stata per la prima volta sul Mar Rosso e durante una escursione ho visitato la barriera di Dahab, al Blue Hole e non dimenticherò mai le emozioni che ho provato nel vedere dal vivo la barriera.. veramente uniche..
Quest'anno tornerò sul mar rosso, ad Abu Dabbab e sono in fibrillazione da adesso Very Happy
è sempre stato un sogno nel cassetto potermi immergere e grazie a voi potrebbe diventare realtà..
Appena riuscirò a metter da parte il necessario per attrezzatura e corso spero proprio di raggiungervi e provare quantomeno ad imparare ad immergermi.. nel frattempo continuo se non vi dispiace a seguirvi qua sul forum, a guardare deliziata foto e filmati sul web e a sognare questo bellissimo mondo che non vedo l'ora di scoprire e conoscere..
se vi ho annoiato con questa lunga presentazione mi scuso Very Happy
un salutone dive
Vallisneria
Vallisneria

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 2010-05-12
Età : 34
Località : Versilia

Back to top Go down

Ciao a tutti ! Empty Re: Ciao a tutti !

Post  Giovanni Wed May 12, 2010 3:55 pm

Ciao Chiara, ti do il mio più caloroso benvenuto nel nostro forum!! Ho lavorato per diverso tempo a Sharm el Sheikh e adoravo dahab... È una cittadina davvero diversa dal resto delle località turistiche del mar rosso egiziano...più hippie se vogliamo! E il blue hole è un'immersione davvero incredibile da fare con le bombole Smile
ps: per quanto riguarda l'attrezzatura da sub è sempre meglio acquistarla dopo il corso, in modo da sapere meglio quello che stai acquistando e non fare così la felicità di negozianti avidi Smile
Giovanni
Giovanni

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 2009-12-20
Località : Pisa

http://www.underwaterpisa.com

Back to top Go down

Ciao a tutti ! Empty Re: Ciao a tutti !

Post  Vallisneria Wed May 12, 2010 4:05 pm

è stato bellissimo anche con pinne e maschera, quindi credo sia incredibile con le bombole Very Happy
si certo, l'attrezzatura dovrò comprarla dopo il corso anche perchè io ora come ora non ho la minima idea di cosa mi possa servire.. spero di colmare questa mia ignoranza per godermi appieno questa avventura..
ti ringrazio del caloroso benvenuto Very Happy
Vallisneria
Vallisneria

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 2010-05-12
Età : 34
Località : Versilia

Back to top Go down

Ciao a tutti ! Empty Re: Ciao a tutti !

Post  Pierpins Wed May 12, 2010 4:32 pm

Ciao Chiara e benvenuta anche in questo forum Very Happy felice di trovarti anche qui (ci siam beccati anche su poverosub Wink ) Very Happy

Carina presentazione e buon spirito per coltivare la passione che ci accomuna..il mare Wink

Sicuramente da Luca e Giovanni troverai le migliori condizioni per poter imparare ad immergerti e scoprire quanto questo meraviglioso mondo ci offre Wink

Per l'attrezzatura concordo con quanto scritto da Giovanni.

Pierpaolo ciao
Pierpins
Pierpins

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 2010-01-07
Età : 35
Località : Bari

http://www.pierpaolosaracino.tk

Back to top Go down

Ciao a tutti ! Empty Re: Ciao a tutti !

Post  Luca Wed May 12, 2010 10:33 pm

Ciao Chiara, benvenuta Smile
sarà un piacere condividere anche con te questa grande passione!!

a presto!! Smile

Luca ciao
Luca
Luca

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 2009-12-20
Età : 35
Località : Pisa

http://www.underwaterpisa.com

Back to top Go down

Ciao a tutti ! Empty Re: Ciao a tutti !

Post  Vallisneria Wed May 12, 2010 10:36 pm

Grazie a tutti ciao
Vallisneria
Vallisneria

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 2010-05-12
Età : 34
Località : Versilia

Back to top Go down

Ciao a tutti ! Empty Re: Ciao a tutti !

Post  Giuseppe Busacca Mon May 24, 2010 9:26 pm

Ciao Chiara,
anche se in ritardo rispetto agli altri, benvenutain questa piccola comunità di sub.
Avanti così che sei sulla buona strada.
Di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, non devi far altro che bussare.
Giuseppe Busacca
Giuseppe Busacca

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 2010-02-11
Località : Afghanistan

Back to top Go down

Ciao a tutti ! Empty Re: Ciao a tutti !

Post  Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum