www.underwaterpisa.com
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Un salutone dalle acque stupende dell'isola d'Elba

3 posters

Go down

Un salutone dalle acque stupende dell'isola d'Elba Empty Un salutone dalle acque stupende dell'isola d'Elba

Post  Vallisneria Sat Jul 03, 2010 12:38 pm

Ciao a tutti!!
in vacanza qua da una settimana, bellissime acque, tempo un po meno.. non avendo ancora nessun brevetto per immergermi mi sono goduta la costa solo con lo snorkeling ma è stato fantastico lo stesso.. ho fatto bagni lunghi e ho rimpianto di non aver avuto una mutina, dopo 2 ore nell'acqua tremavano anche le dita dei piedi Very Happy
ho comunque una bella notizia, come avevo accennato a luca sono diabetica ma ho avuto l'ok da parte della mia diabetologa per poter iniziare un corso con voi Smile appena sono finanziariamente ok spero di poter iniziare questa avventura..
dive
Vallisneria
Vallisneria

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 2010-05-12
Età : 34
Località : Versilia

Back to top Go down

Un salutone dalle acque stupende dell'isola d'Elba Empty Re: Un salutone dalle acque stupende dell'isola d'Elba

Post  Luca Sun Jul 04, 2010 10:59 am

Ciao Very Happy
in che posti hai fatto snorkeling??? Ho bisogno di qualche consiglio, a fine luglio andrò vicino Capoliveri, tu dove sei stata??
Luca
Luca

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 2009-12-20
Età : 35
Località : Pisa

http://www.underwaterpisa.com

Back to top Go down

Un salutone dalle acque stupende dell'isola d'Elba Empty Re: Un salutone dalle acque stupende dell'isola d'Elba

Post  Vallisneria Sun Jul 04, 2010 3:51 pm

allora, io avevo la casa vicino a Marina di campo.. ho visitato quindi la costa inferiore dell'isola.. ti consiglio vivamente di andare alla spiaggia di Fetovaia, bellissima a parer mio per lo snorkeling.. sulla destra guardando il mare ha tutti scogli pieni di vita Very Happy
altra bellissima meta è Cavoli (sono entrambe vicine a Capoliveri, diciamo una mezzora in macchina.. ).. l'accesso alla spiaggia di Cavoli però non è molto comodo, bisogna improvvisarsi un po' scalatori (per risalire dalla spiaggia fino alla strada.. ) ma se ce l'ho fatta io che soffro le vertigini anche salendo su una sedia ce la fa chiunque Very Happy

Vallisneria
Vallisneria

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 2010-05-12
Età : 34
Località : Versilia

Back to top Go down

Un salutone dalle acque stupende dell'isola d'Elba Empty Re: Un salutone dalle acque stupende dell'isola d'Elba

Post  Luca Sun Jul 04, 2010 4:08 pm

Grazie Vallisneria, terrò presente le tue indicazioni Very Happy


ci vediamo presto..sott'acqua!!!

ciao
Luca
Luca

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 2009-12-20
Età : 35
Località : Pisa

http://www.underwaterpisa.com

Back to top Go down

Un salutone dalle acque stupende dell'isola d'Elba Empty Re: Un salutone dalle acque stupende dell'isola d'Elba

Post  Pierpins Sun Jul 04, 2010 5:37 pm

Ciao Vallisneria e grande per aver condiviso il tuo divertimento con noi Very Happy

Ora non ti resta, che iniziare il tuo divertimento..con le bolle dive

Pierpaolo ciao
Pierpins
Pierpins

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 2010-01-07
Età : 35
Località : Bari

http://www.pierpaolosaracino.tk

Back to top Go down

Un salutone dalle acque stupende dell'isola d'Elba Empty Re: Un salutone dalle acque stupende dell'isola d'Elba

Post  Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum